venerdì 25 ottobre 2013

primo giorno. 25 ottobre 2013

apro questo blog perchè non ho bisogno di aiuto ma ho bisogno di sfogarmi,ho bisogna che il silenzio mi ascolti e la severità mi consoli. non ho bisogno che qualcuno mi salvi, ho bisogno che qualcuno senta il mio pianto. e mi dica che mi capisca. che non sono la sola, che non sono pazza e che sono cose che succedono. e io sono qui per ascoltare voi, per sostenervi, per ascoltarvi se avete bisogno. ma non posso salvarvi. posso solo accompagnarvi in questo lungo dolore.

3 commenti:

  1. Ciao!
    Buon inizio blog! Spero che il tuo abbia + successo del mio -anche io l'ho aperto da poco, tranne x il fatto che non mi sto facendo pubblicità, sarà...
    Ti sostengo anch'io; conta su di me!
    Dobbiamo sfogarci, dobbiamo liberare rabbia e dolore. Lo dobbiamo fare x noi stesse.
    Ti seguo <3

    RispondiElimina
  2. Buon inizio blog da un'altra novellina :D Sono (ri)approdata da poco su blogspot e ti aggiungo ai blog da seguire ^_^
    Un abbraccio, condivido i tuoi pensieri

    Moony

    RispondiElimina
  3. io...io ho visto ora le risposte di entrambe. grazie. avevo mollato subito ma adesso sento che devo iniziare. quindi seguirò subito i vostri blog e spero facciate lo stesso col mio. grazie per incitarmi. <3

    RispondiElimina